glug: La stampante e mandrake 9.2

Angelo Naselli naspa_fishes@virgilio.it
Sab 10 Gen 2004 23:52:14 CET

Prova ad andare nel menu Configurazione-Stampa-ConfigurazioneWWW CUPS
Scegli Printers e guarda lo stato della tua stampante Potrebbe essere
"stopped" (la vedi rossa e ci potrebbe essere da abilitarla con start printer)

Se fosse cosė potrebbe essere dovuto al fatto che tu abbia cancellato qualche
stampa dall coda.

Ciao
Angelo