glug: COME MAI NON ARRIVANO LE MIE e-MAIL

Pierpaolo paulus@vodafone.it
Mar 13 Gen 2004 10:48:38 CET

ho provato a scrivervi, anche per farvi i miei auguri di natale e buon anno dalla località delle ferie, connettendomi col portatile con accesso ppp al mio server con adsl acceso online a casa a Savona, ma ho sempre ottenuto la risposta" NON ACCETTIAMO E-MAIL DA INDIRIZZI STATICI". non capisco ... eppure il mio indirizzo era sempre quello del mio server a casa quasi statico per via dell'adsl pppoe ???? qualcuno mi sa spiegare ... ?

Ciao a tuti e Auguri in ritardo per un felice 2004

Pierpaolo info@argocom.net