glug: COME MAI NON ARRIVANO LE MIE e-MAIL

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mar 13 Gen 2004 11:15:53 CET

On Jan 13, Pierpaolo <paulus@vodafone.it> wrote:

 >ho provato a scrivervi, anche per farvi i miei auguri di natale e buon anno dalla località delle ferie, connettendomi col portatile con accesso ppp al mio server con adsl acceso online a casa a Savona, ma ho sempre ottenuto la risposta" NON ACCETTIAMO E-MAIL DA INDIRIZZI STATICI". non capisco ... eppure il mio indirizzo era sempre quello del mio server a casa quasi statico per via dell'adsl pppoe ???? qualcuno mi sa spiegare ... ?

Non esistono indirizzi "quasi" statici ai fini di limitare lo spam, un
indirizzo o lo è o no. ILS non accetta posta da indirizzi assegnati
dinamicamente (in particolare quelli delle ADSL di Telecom Italia), e
questo non è negoziabile.

Per favore scrivi righe non più lunghe di 72 caratteri, rispondere ai
tuoi messaggi è complicato.

--
ciao, |
Marco | [4067 se1ZDWXw2m4iE]