glug: Birra?

VALERIO SANGUINETI macerie@inwind.it
Gio 29 Gen 2004 11:26:31 CET

Il 10:42, giovedì 29 gennaio 2004, Daniele \"SirHap|0\" Ravizza ha scritto:
> Ricapitolando quindi il giovedi e lunedi per ora non si puo'.
> Il martedì e' il giorno in cui Valerio viene a Genova...
> Martedi va bene ?!?! (a me si :) )

Io sono di Lavagna (Levante). Per Martedì ok, ma anche un altro giorno della
prossima settimana dovrebbe andare bene.
Dove vi vedete di solito? A me verrebbe bene vicino a P.zza matteotti (tipo:
nei pressi di S. Lorenzo) o cmq vicino a Brignole, visto che il mio meccanico
non può farmi il bollino blu fino alla fine della prossima settimana e che
comunque devo raggiungere mia moglie per tornare insieme.

Ad ogni modo mi adatto.
Saluti, v.