glug: Birra?

s.sartini s.sartini@linux.it
Gio 29 Gen 2004 15:01:28 CET

VALERIO SANGUINETI wrote:

> Io sono di Lavagna (Levante). Per Martedì ok, ma anche un altro giorno della
> prossima settimana dovrebbe andare bene.
> Dove vi vedete di solito? A me verrebbe bene vicino a P.zza matteotti (tipo:
> nei pressi di S. Lorenzo) o cmq vicino a Brignole, visto che il mio meccanico
> non può farmi il bollino blu fino alla fine della prossima settimana e che
> comunque devo raggiungere mia moglie per tornare insieme.
>
> Ad ogni modo mi adatto.
> Saluti, v.

/me genovese, e direi che il Martedi mi va + che bene, almeno ho
occasione di rivedervi (x chi era al LD 03) o vedere chi non conosco ancora.

Se poi serve anche un posto tranquillo dove andare, magari prendendoci
"per noi" tutto un piano, ho anche una proposta sul locale, dove si beve
bene (non solo birra)e si spende poco :)

Stefano