glug: HackMeeting 04

Sirio The best ziriuz84@yahoo.it
Ven 30 Gen 2004 14:11:31 CET

 --- Federico /* juri */ Pedemonte
<pedemonte@linux.it> ha scritto: > On Wed, Jan 28,
2004 at 03:59:21PM +0100, s.sartini
> dare una mano ad
> siamo di Genova. Per
>
> Il supporto  si puo'  dare a  titolo personale  a
> prescindere.  Si stava
> valutando se e' opportuno o meno farlo a nome del
> GLUG.
>
> Per  quanto mi  riguarda  non conosco  bene l'evento
>  e  non posso  dare
> un'opinione. Mi guardero' un po  i siti degli
> hackmeeting precedenti per
> farmi un'idea.
>
> Se  comunque  e' una  cosa  cosi'  "controcultura"
> come pare,  io  sono
> sfavorevole.  Se invece  e'  moderatamente
> [...]

A volte la controcultura  e la controinformazione sono
le uniche a dire le cose come stanno. L'informazione
classica essendo sempre in qualche modo legata alla
politica e al potere o ad un certo schieramento,
sempre cerchera` di dire solo quello che vuole far
sapere... e questo in ogni campo, dalla politica
mondiale (un esempio guerra in iraq, sia x la parte
iraqena che x quella americana e alleati)
all'informatica, al sociale.
un esempio per tutti x capire cosa dice la
controinformazione... http://www.censurati.it
Salutonzi
Sirio