glug: HackMeeting 04

Emanuele Rocca emarocca@libero.it
Ven 30 Gen 2004 15:18:41 CET

* On 29-01-04 - 13:10, Federico /* juri */ Pedemonte <pedemonte@linux.it> wrote:
>  Per  quanto mi  riguarda  non conosco  bene l'evento  e  non posso  dare
>  un'opinione. Mi guardero' un po  i siti degli hackmeeting precedenti per
>  farmi un'idea.
Per quanto riguarda me ho partecipato all'hackmeeting di Bologna nel
2002 e mi č piaciuto un sacco.

>  Se  comunque  e' una  cosa  cosi'  "controcultura"  come pare,  io  sono
>  sfavorevole.  Se invece  e'  moderatamente controcultura  si puo'  anche
>  vedere.
Qui non capisco che intendi per "controcultura".

A Bologna ci furono diversi interventi interessanti su privacy,
freenode, sicurezza, networking, nonchč un talk di Stallman.

Non ci vedo nulla di cosė malvagio da storcere il naso. :)

La mia vita procede tranquilla anche se il GLUG non supporta
l'hackmeeting; detto questo, IMHO l'evento non merita cosė tanto astio.

ciao,
	ema
--
Emanuele Rocca |             Medi come i ceti a cui appartengono,
1024D/EAF19B60 |          terra terra come i missili cui assomigliano