glug: HackMeeting 04

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Ven 30 Gen 2004 16:11:14 CET

On Fri, 30 Jan 2004 14:05, Sirio The best wrote:

> Per coloro che dicono che il glug in quanto non esiste fisicamente non
> dovrebbe partecipare a cose del genere vorrei chiedere in che
> modalita` e` stato organizzato il Linux Day,

Non esistendo il GLUG come persona giuridica, in caso di "guai" ognuno
avrebbe risposto a titolo personale. Per esempio, nel 2002 le
autorizzazioni della SIAE erano state fatte da sc e da me come persone
fisiche. In puro senso giuridico, il GLUG non puo` partecipare
"ufficialmente" ad alcuna manifestazione, dato che non esiste :-)

In che cosa consisterebbe l'adesione del GLUG al HM2004? In pratica, se
dovessimo[1] decidere di partecipare, quale sarebbe il nostro
contributo?

> consideratela come una mia opinione...

Risposta neutra:
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4289&ctg_id=44

gky

[1] abuso della prima persona plurale: io in questo periodo non ho
proprio tempo; quindi, al di la` di giudizi pro/contro l'HM, non ce la
farei a preparare qualcosa.

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
The end of the world will occur at 3:00 p.m., this Friday, with