glug: [Fwd: Re: [LUG] Data Linux Day 2004 (date per votazione)]

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 6 Lug 2004 09:34:57 CEST

Lė lunedė, 2004/07/05 alle 23:25, +0200, Angelo Naselli ha scritto:
> Penso che Novembre sia pių indicato, Sabato 4 dicembre č
> vicino all'8 magari qualcuno fa il ponte lungo
>
> Ciao
> 	Angelo

Anche io penso che novembre sia meglio. Sinceramente avrei una piccola
preferenza per il 27.

Ciao
sc

PS: č buona norma rispondere alle email citando _prima_ il testo cui si
risponde.

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.