glug: [Fwd: Re: [LUG] Data Linux Day 2004 (date per votazione)]

Masetti Marco marco.masetti@softeco.it
Mer 7 Lug 2004 15:58:35 CEST

(la risposta e' in fondo....(tanto per alimentare l'OT....))

Stefano Canepa wrote:

>Se e' OK io passarei a chiedere a tutti i LUG della mappa qual'e' la
>loro preferenza scegliendo tra una delle tre date:
>- 20.11.2004
>- 27.11.2004
>- 04.12.2004
>
>ok?

Anch'io penso che Novembre sarebbe forse meglio (per la stessa ragione
di Angelo) anche se personalmente non ho preferenze. Piuttosto: quando
iniziamo a pensare all'organizzazione  (programma, presentazioni,
volontari, pubbliche relazioni, ricerca sede idonea,...) ?
--Marco.

Ing. Marco Masetti
Project Manager
Softeco Sismat S.p.A.