glug: [Fwd: Re: [LUG] Data Linux Day 2004 (date per votazione)]

na_spa@libero.it na_spa@libero.it
Mer 7 Lug 2004 14:00:29 CEST

> PS: è buona norma rispondere alle email citando _prima_ il testo cui si
> risponde.

Grazie devo dire di aver ricevuto parecchi rimproveri da piu` mailing list,
ma e` possibile settare kmail in modo che metta in fondo il cursore?
E per quanto riguarda le webmail comunque il cursore e` sempre in cima
(per non parlare del nostro spettacolare lotus notes)....
Qundo mi ricordo taglio il testo e rispondo in fondo, ma il piu` delle volte
rispondo in automatico :-(
Personalmente ho sempre odiato avere il testo della mail
in fondo; capita infatti, che per leggere un "OK" uno debba leggere
un intero thread e ricevere "decinaia" di byte in piu`.
Cosi` mi chiedo perche` e buona norma rispondere in fondo?

Ciao e scusate per l'OT,

    Angelo