glug: [Fwd: Re: [LUG] Data Linux Day 2004 (date per votazione)]

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 7 Lug 2004 18:08:26 CEST

Lì mercoledì, 2004/07/07 alle 15:58, +0200, Masetti Marco ha scritto:
> Anch'io penso che Novembre sarebbe forse meglio (per la stessa ragione
> di Angelo) anche se personalmente non ho preferenze. Piuttosto: quando
> iniziamo a pensare all'organizzazione  (programma, presentazioni,
> volontari, pubbliche relazioni, ricerca sede idonea,...) ?

Io pensavo di iniziare a vedersi la prossima settimana. Cosa ne dite di
giovedì 15?

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.