glug: [Fwd: Re: [LUG] Data Linux Day 2004 (date per votazione)]

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 7 Lug 2004 23:29:32 CEST

Alle 16:43, mercoledì 7 luglio 2004, Stefano Canepa ha scritto:
> Lì mercoledì, 2004/07/07 alle 14:00, +0200, na_spa@libero.it ha scritto:
> I sistemi di webmail sono limitati dall'uso dell'interfaccia web, penso.
> Lotus Notes forse nelle nuove versioni funziona correttamente.
l'ultima versione è solo più integrata in un unica applicazione, ma
per le mail è uguale

> Ecco perché si risponde in fondo. Tu fai una domanda, io taglio il testo
> che non serve e poi rispondo subito sotto.
Ecco perché forse è meglio mettere il cursore in fondo...

> Per avere la domanda prima della risposta.
Ovvio :-)

> Nessun problema, spero che tu non te la sia presa per il mio PS.
> Sono regole consolidate dall'uso non sono certo cose scritte, un po'
> come i 72 caratteri per linea e la firma non più lunga di 4 righe.
Non me la sono presa comunque ti possso dire che é stato scritto nelle
regole delle mailing list della mandrake

Per giovedì 15 non so, ma se si sceglie il giovedì come giornata
pseudo-ufficiale me la tessrò libera.

Ciao
	Angelo