glug: fedora2

bruno peracchio bruno.peracchio@poste.it
Ven 9 Lug 2004 12:57:56 CEST

Ciao

come al solito ho perso il collegamento a internet via modem.
Ho voluto passare da fedora1 a fedora2 e, a parte un problema con il server
X (Vi allego per conoscenza la schermata) non riesco a risolvere i dns.
Kppp efettua la chiamata e si collega ma digitando il www.... non ho
risposta; ovviamente non riesco a scaricare la posta.
Ping all'indirizzo remoto 212.151.128.66 e' OK.
Altro inconveniente e' il tempo molto lungo di avvio sendmail e sm-client al
boot;non mi era mai successo.
Chi mi puo' aiutare?
Grazie
bruno

Fedora Core 2 test 3
errore durante l'attivazione della configurazione XKB probabilmente a causa
di un problema interno al server X-  (tastiera SAMSUNG KBLR55SIP)

[root@ledtape root]# xprop -root | grep XKB
_XKB_RULES_NAMES_BACKUP(STRING) = "xfree86", "pc105", "it", "", ""
_XKB_RULES_NAMES(STRING) = "xfree86", "pc105", "it", "", ""
[root@ledtape root]# gconftool-2 -R /desktop/gnome/peripherals/keyboard/xkb
 layouts = [it]
 model = pc105
 overrideSettings = false