glug: Ma in effetti... di cosa stiamo parlando? :-)

robang robang@libero.it
Lun 12 Lug 2004 10:00:55 CEST

Zingus J. Rinkle ha scritto:

>Stavo svolazzando beatamente sulla citta`, quando all'improvviso
>il mio super-udito percepi` robang dire:

>Ed infatti se mi rompono le balle che vogliono installare linux
>perchè è "troppo alternativo e microsoft se la deve andare
>a pigliare nel" gli dico di andare di mandrake e magari li
>spedisco pure in lugge ml.

 Quindi quei 4/5 soci che ho messo sul mercato come programmatori
sicuramente non sono arrivati al lugge attraverso tua segnalazione!
 ;-)

>Se li vedo un filino più capaci
>e magari con prospettive da programmatore, fedora. Più che altro
>perchè spero riesca a mantenere quel compromesso tra gommoso
>e acaroso che le redhat <= 8 avevano (lo mantiene,vero?)

 Non ne ho idea, gianluca (the black angel) la usa

>Non dico che mandracchio non abbia la sua nicchia di mercato, il
>fatto è che della suddetta nicchia non me ne po` frega` de meno.

 Come dicevi tu mandrake si da a quelli che iniziano per evitare di
dover passare ore a dar supporto.
 Però se non cominciano come fai a spere quali sono quelli che meritano
di essere "curati" o meno?
 D'altronde la giornata è di 24 ore quindi non è che ne rimanga molto
per seguire tutti quanti.

>(E dopo aver scritto la precedente frase dovrei andare
>a comprarmi una cravatta con i pinguini)

 ;-)

 Ciao,
 /roberto