glug: Ma in effetti... di cosa stiamo parlando? :-) (was: Re: Di cosa stiamo parlando?)

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Ven 9 Lug 2004 18:31:11 CEST

Stavo svolazzando beatamente sulla citta`, quando all'improvviso
il mio super-udito percepi` robang dire:

> A parte red-hat e suse, l'una ha dismesso la produzione desktop ma ha
> rilasciato fedora core e l'altra è a pagamento (almeno una copia, poi ne
> installi quante ne vuoi), ne resta una soltanto a fare di questi numeri:
Ed infatti se mi rompono le balle che vogliono installare linux
perchè è "troppo alternativo e microsoft se la deve andare
a pigliare nel" gli dico di andare di mandrake e magari li
spedisco pure in lugge ml. Se li vedo un filino più capaci
e magari con prospettive da programmatore, fedora. Più che altro
perchè spero riesca a mantenere quel compromesso tra gommoso
e acaroso che le redhat <= 8 avevano (lo mantiene,vero?)

Non dico che mandracchio non abbia la sua nicchia di mercato, il
fatto è che della suddetta nicchia non me ne po` frega` de meno.

(E dopo aver scritto la precedente frase dovrei andare
a comprarmi una cravatta con i pinguini)

Torno a guardare gli autorobot,
Zingus
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |