glug: Ma in effetti... di cosa stiamo parlando? :-) (was: Re: Di cosa stiamo parlando?)

ad68@libero.it ad68@libero.it
Sab 10 Lug 2004 22:12:33 CEST

Ciao,

un grande modo per perdere tempo, farsi del nervoso e dei nemici.
Inoltre sul piano pratico è praticamente inutile. IMHO
Ho partecipato a due linux day è il secondo è stato particolarmente infelice
nonostante un discreto successo del lavoro su samba (anche se fatto in grande
collaborazione e spirito  con amici veri).

Mi ricordo stupidi sabotaggi, chiacchiere dietro a posteriori e a priori e
qualcuno che cercava di fare vedere il suo giocattolo ignorato perchè alla gente
samba interessava di più .... il resto è stata rissa, disgusto, pessimismo e
fastidio.

Mi stupisco che ci siano ancora dubbi sul perchè persone intelligenti,
superiori, potenti ci abbiano tollerato!
Ebbene si! Per questo quasi la metà delle persone di un certo LUG se ne sono
andate all'improvviso un certo giorno!
Volevamo tutti togliere dalla vergogna e dall'imbarazzo chi era troppo superiore
per capire le esigenze di noi stupidi idioti (ehmm... questa ultima leggetela
solo riferita a me. Non voglio offendere nessuna persona .... se qualcosa si
offende per me evidentemente non è una persona ...).

Uhmm! Questo  si che sarebbe interessante! Peccato che fai prima a cambiare
distro se il disco è troppo piccolo, la macchina è anzianotta e gli
aggiornamenti ti fottono disco e sistema due volte su una.
Poi su una macchina nuova magari funza non dico di no, ma a quel punto vagli a
spiegare alla gente perchè si devono togliere XP....

Vabbe. Mica sei serio. Nel senso che non la dici tutta.
Prova ad avere una Mandrake 9 e a cercare di fare gli aggiornamenti di sistema
via internet  .... mica puoi. Windows 2000 nonostante ci sia XP lo fa. Detta
tutta come e lo fa anche per windows 98.
Microsoft non aggiorna più  windows 95 e windows NT4.
Mandrake 9 è uscita l'altro ieri .....e i troll di turno non mi parlino di
contratti ... M$ lo fa fare gratis costo di banda A PARTE ....
E a me risulta che un oggetto chiamato Debian lo fa gratis comunque .... ma
questa è religione ...

> Ed infatti se mi rompono le balle che vogliono installare linux
> perchè è "troppo alternativo e microsoft se la deve andare
> a pigliare nel" gli dico di andare di mandrake e magari li
> spedisco pure in lugge ml.

Fico! Stai anche Tu cercando di entrare nelle classifiche dell' International
BOFH Tournament?

> Se li vedo un filino più capaci
> e magari con prospettive da programmatore, fedora. Più che altro
> perchè spero riesca a mantenere quel compromesso tra gommoso
> e acaroso che le redhat <= 8 avevano (lo mantiene,vero?)

Fedora 1 mi crashava un avvio si e l'altro pure. Ma è anche vero che su Red Hat 9
riuscivo a compilare come in Debian (esperienze su Samba docet).

> Non dico che mandracchio non abbia la sua nicchia di mercato, il
> fatto è che della suddetta nicchia non me ne po` frega` de meno.

Si ma Tu non hai bisogno di fare discepoli ed avere sudditi. ....

> (E dopo aver scritto la precedente frase dovrei andare
> a comprarmi una cravatta con i pinguini)

Io ho comprato una maglietta Debian al webbit di Padova ;-)

> Torno a guardare gli autorobot,

We! IO sto cercando gli episodi di Gundam di tutte le serie! Conosci uno
spacciatore?

Bye

P.S.

Non sei nessuno, hai capito! Non sei nessuno!

Non mi fai paura! Sei solo chiacchiere e maghi da fumetti su una console!

<Libera citazione elaborata dagli "Intoccabili"...>

bye

" Chi sei? " - gli chiesero.

" Sono colui che taglia " - egli rispose.