glug: Re: Studiare (drogarsi)

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Gio 15 Lug 2004 21:24:05 CEST

Ed è quando la giornata è andata così male da farti pensare che
non possa peggiorare che l'arrivo di una mail di Nujol ti
contraddice:
> Devo chiedere le mie scuse alla ML,
> ma solo ora ho capito che ho fatto.....
No prob, ora abbiamo un nuovo aneddoto da contare ai raduni nerd
sotto la luna. Benvenuto e, riguardo al problema, beh, esponi. Se
la domanda è banale, il peggio che può accadere è che tu riceva
un preciso e circostanziato rtfm con le coordinata giuste per
risolvere il tuo prob. Se invece è criptica e nessuno ne ha mai
sentito parlare... beh... al silenzio sei già abituato.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |