glug: Studiare (drogarsi)

Nujol nujol@yahoo.it
Gio 15 Lug 2004 21:06:20 CEST

Devo chiedere le mie scuse alla ML,
ma solo ora ho capito che ho fatto.....
ho mandato una mail a non so bene chi (forse quello della conferme
dell'iscrizione) pensando che la ML funzionasse come quella di
yahoo...pensandolo inconsciamente....ho appena finito la naja e mi sono
messo a studiare di nuovo...non ho il criceto che finziona....
Ho frainteso come "strggine" la non risposta. Chiedo venia.
Per il problemino ho scaricato appunti di informatica libera.....quando
riuscirò a leggerlo magari non avrò più bisogno di aiuto....

Dopo gli insulti vi esporrò il mio problema....attendo paziente...poi,
semmai, riparlo...
Scusatemi ancora.
Nujol