glug: [Fwd: Re: Travelmate Notebook Web-Support-Request # 199-072802]

stblack@linux.it stblack@linux.it
Lun 19 Lug 2004 11:29:19 CEST


Ciao a tutti.
č un po' che non ci si sente/vede.
Vi inoltro la risposta della Acer riguardo all'upgrade dell'hard disk che
sto tentando, ma senza successo.
Aggiungo a quanto detto qui sotto che partendo con una knoppix vedo una
partizione con dentro file windows, ma al riavvio non parte.

Grazie a tutti
Stefano Stblack

---------------------------- Original Message ----------------------------
Subject: Re: Travelmate Notebook Web-Support-Request # 199-072802
From:    "Support Italy" <Support_Italy@acer-euro.com>
Date:    Mon, July 19, 2004 9:13 am
To:      stblack@linux.it
--------------------------------------------------------------------------


Gentile cliente

siamo spiacenti di non poterLe garantire alcuna compatibilitą con supporti
di queste dimensioni, in quanto non testati sul pc in suo possesso. La
massima capacitą testata, in merito l'hdd da installare, č fino a 30 GB,
oltre i quali non possiamo garantire nulla circa funzionalitą e/o
compatibilitą.



Distinti saluti
Acer Italy

                      stblack@linux.it                                    
                                                    
        ()                       To:      
support_italy@acer-euro.com
                                               cc:
                      17/07/2004 09.35         Subject:  Travelmate
Notebook Web-Support-Request # 199-072802

Below is the result of your feedback form.  It was submitted by
 (stblack@linux.it) on Saturday, July 17, 2004 at 09:35:39
---------------------------------------------------------------------------

PRODUCT: 1-Notebook
sproduct: Acer Travelmate Notebook
PARTNUMBER: MS2132
PN-DESCRIPTION: 233XC
SERIALNUMBER: LXT2105162330C001FM000
DAY: 20
MONTH: 08
YEAR: 2003
ADVANTAGE:
OPERATINGSYSTEM: Windows XP Home
SERVICEPACK:
PROBLEM: Oggetto : Upgrade HD
Non riesco ad installare un harddisk da 60GB della hitachi
(HST548060M9AT00).Ho usato i recovery CD in dotazione, ma il sistema non
fa il boot. Rimettendo il disco 20GB originale, tutto funziona come prima.

TROUBLESHOOTING:
FIRSTNAME: Stefano
LASTNAME: Negro
PHONE: 0108376636
COMPANY:
CUSTOMER_ID:
ADDRESS:
ZIPCODE:
CITY:
REGION: Italy
---------------------------------------------------------------------------










Maggiori informazioni sulla lista glug