glug: Debian e il disco...

robang robang@libero.it
Lun 26 Lug 2004 15:23:38 CEST

Cristiano Nattero ha scritto:

>Grazie Roby, ma alla fine, anche se con un po' d'ansia, ho aggiornato il bios
>e me la sono cavata così :-)

 Credo sia stata la soluzione migliore anche perchè il limite dei 33Gb
non era più sostenibile... anche se a dirlo mi viene un flash back sul
mio primo upgrade a 40Mb di harddisk (da 20-->40Mb) che mi parevano
un'enormità ed ora trovo quelle dimensioni solo sulle compact flash dei
sistemi embedded!!!

 Ciao,
 /roberto