glug: debian e nvidia

Francesco jango@fastwebnet.it
Lun 19 Lug 2004 13:31:18 CEST

Marco d'Itri wrote:

>Beh, ti hanno detto delle cazzate. L'unica differenza è che ftp.de viene
>aggiornato circa un'ora prima dei mirror italiani.

>Incredibile ma vero, ieri sera ha aggiornato i pacchetti di *ieri*.

Ok, chiaro, però prima di aggiungere la rica in sources list ho fatto
anche l'aggiornamento fal mirror fw e mi ha aggiornato solo 3
pacchetti...scemo si, ignorante pure, ma non fino a sto punto ;-D

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html