glug: ancora debian...

Francesco jango@fastwebnet.it
Gio 29 Lug 2004 13:09:49 CEST

Daniele Ravizza wrote:

> mmm non ti basta l'opzione da BIOS ?

Effettivamente si, ma lilo è cosi vuoto :-D

> Hai installato tutto il necessario per compilare ?
> gcc etc. etc.

etc etc? Ho fatto la netinst e ho deciso per la scelta manuale dei
pacchetti, quindi probabilmente mi manca qualcosa di cui nn so di ver
bisogno...dove posso trovare una lista del necesario?
Grazie ancora.

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html