glug: Re: dvd/divx player

robang robang@libero.it
Lun 7 Giu 2004 11:20:53 CEST

Matteo Dell'Amico ha scritto:

>Forse. Ma, a proposito di morte cerebrale, quale parte di "non ho la più
>pallida idea" ti risulta ostica?

 Quella in cui qualcuno prende la parola per dire che si è  vero che si
formato sui testi divini di Kurth (Kobain evidentemente) ma non sa un
pene di nulla quello che succede a 10metri da lui... questa parte mi è
oscura. Ma come si diceva una volta: il bello è partecipare... ed ogni
contributo è bello a papà suo!
 ;-)

/roberto