glug: Re: dvd/divx player

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Lun 7 Giu 2004 11:56:49 CEST

Il lun, 2004-06-07 alle 11:20, robang ha scritto:
>  Quella in cui qualcuno prende la parola per dire che si è  vero che si
> formato sui testi divini di Kurth (Kobain evidentemente)

Kuhn. Peccato, perché sarebbe stata una bella battuta.

>  ma non sa un
> pene di nulla quello che succede a 10metri da lui... questa parte mi è
> oscura. Ma come si diceva una volta: il bello è partecipare... ed ogni
> contributo è bello a papà suo!
>  ;-)

Come tu stesso ci dimostri palesemente, il buon senso non è cosa di
questo mondo, quindi i tuoi appelli al buon senso (che, btw, mi trovano
d'accordo) nella mail in cui ti sei scagliato contro di me lasciano un
po' il tempo che trovano (beh, quanto meno mi hai fatto ridere). Sai
cos'è successo nel caso Sklyarov? Ci trovi del buon senso in quanto è
accaduto?
Ma sì, io non ne so un cazzo (la parola ti disturba?) di legislazione
riguardo al reverse-engineering. A suo tempo, lessi la direttiva europea
simil-DMCA, ma non mi ricordo le sue implicazioni sul
reverse-engineering, e il resto proprio non lo conosco. Ma aspetto
impazientemente che, con la precisione e la sintesi per cui sei
rinomato, ci illumini su cosa è permesso e cosa non lo è[1].

[1] Dato che, a quanto pare, hai un po' di problemi in più rispetto agli
esseri umani a capire dov'è l'ironia: questo è un invito vero a
spiegarci, non come l'altra volta: stefano non lo voleva davvero il
tutorial su "ps".

--
Ciao,
Matteo