glug: Re: dvd/divx player

robang robang@libero.it
Lun 7 Giu 2004 12:52:31 CEST

Matteo Dell'Amico ha scritto:

>Kuhn. Peccato, perché sarebbe stata una bella battuta.

 Porca eva, Kurt Kobain si scrive senza H!!!
 Ma essendo muta in italiano scommetto avrebbero riso lo stesso tutti...
...come dici scusa che quello dei testi sacri era Kuhn e non Kurt?

 Aspe' che ora ti faccio un disegno... ma dimmi se

 s/sacri/divini/
 s/kuhn/kurt/

 non sostituivo il

 s/bene/meglio
 s/tu il vate/con me il dio

 sempre rispetto al sistema di riferimento da te impostato, il delirio
scomposto, quale battuta avrebbe mai potuto essere?

 Dimmi se tutte le battute basate sulle somiglianze dei nomi (in grafia
o in suono) avessero il limite dell'onomimia cosa ne resterebbe di
questo ampio genere?  Dentro al quale spicca quella in cui i tuoi
compagni di nuoto ti chiamavano "pisellino" e tu rispendevi fiero "io mi
chiamo Matteo!" che quei poveri ragazzi tornavano a casa assai tristi e
rammaricati consci che il mondo non è un luogo perfetto ma sopratutto
che c'era di peggio che averlo piccolo!
  :-x :-) :D

>Come tu stesso ci dimostri palesemente, il buon senso non è cosa di
>questo mondo, quindi i tuoi appelli al buon senso (che, btw, mi trovano
>d'accordo) nella mail in cui ti sei scagliato contro di me lasciano un
>po' il tempo che trovano (beh, quanto meno mi hai fatto ridere).

 Ottimo saper ridere di se stessi è come pisciarsi addosso: per un po'
ti fa sentire al caldo!
 :D

>Sai
>cos'è successo nel caso Sklyarov? Ci trovi del buon senso in quanto è
>accaduto?

 Che si è fatto una vacanza a sbafo a spese dei contribuenti americani e
che non trovandosi soddisfatto del vitto e alloggio di quelle parti
probabilmente gli verrà rimborsato una pensione da nababbo. Non so
quanto e non so quando.

 http://www.freesklyarov.org/

 Perchè come dice George Bush "la differenza fra la dittatura e la
repubblica è che nella prima i misfatti vengono tenuti nascosti e
perpetrati mentre nella seconda vengono portati alla luce e *corretti*".
Considerato la fonte di questa infomazione sicuramente gli USA stanno
realizzando che non possono appliccare le loro leggi world-wide... non
so quando ne avranno raggiunto l'autocoscienza ma ne sono certo che
accadrà... ma ecco mi sorge spontanea una domanda... ma Giovanni ha
prenotato un viaggio negli States?

>Ma sì, io non ne so un cazzo (la parola ti disturba?) di legislazione

 No. Quando una parola è inflazionata, ogni tanto, diversificare i
propri investimenti giova.
 ;-)

 Riempi gli spazi vuoti con i sinonimi delle parole del gatto!
 ==========================
 Cosa prende /mylady/, oggi?
 Umh, un po' di ............., Bernardo.
 Strano di solito la signorina prende .........!
 Ha forse il pancino disturbato oggi?
 ==========================
 è un esercizio semplice, semplice, che vedrai ti farà ridere...
 ...se lo riesci a finire, altrimenti ridono solo gli altri (di te).

>riguardo al reverse-engineering. A suo tempo, lessi la direttiva europea
>simil-DMCA, ma non mi ricordo le sue implicazioni sul
>reverse-engineering, e il resto proprio non lo conosco. Ma aspetto
>impazientemente che, con la precisione e la sintesi per cui sei
>rinomato, ci illumini su cosa è permesso e cosa non lo è[1].
>
>[1] Dato che, a quanto pare, hai un po' di problemi in più rispetto agli
>esseri umani a capire dov'è l'ironia: questo è un invito vero a
>spiegarci, non come l'altra volta: stefano non lo voleva davvero il
>tutorial su "ps".

 Accidenti... e guarda un po' che magari quello che tu chiami "problemi
rispetto al genere umano" sono invece un salutare quanto gratuita ma
sostenibilissima bizzaria, capriccio o forse solo infantile dispetto per
cui si ha piacere a prendere sul serio coloro che scherzano e irridire
coloro che vorrebbero fare sul serio. Vorrebbero...
 Non dispiacertene è praticamente la storia della tua vita, ripeti con
me: io sono grato per l'erba, i fiori e le Fogliett(e)
 ;-)

 Comunque sappi che per essere così intelligente ho rubato il cervello
ad una donna (una in particolare, non una a caso)... tanto a lei non
serviva ha già delle belle tette più annessi e connessi!
 ROTFL

 /roberto