glug: Re: dvd/divx player

robang robang@libero.it
Lun 7 Giu 2004 13:44:55 CEST

Zingus J. Rinkle ha scritto:

>Knock, knock, robang...
> The Matrix has you.
>Follow the White Rabbit.
>
>On Mon, Jun 07, 2004 at 12:52:31PM +0200, robang said:

>Ci sono battute riuscite e battute non riuscite.
>Ed a volte quando non si è sicuri della validità di una di queste
>la si affianca a delle altre. E nel mucchio prima o poi una che
>fa ridere la si trova.
>
>Che dire, si vede che oggi non è proprio giornata.

 Nemmeno quella del pisciarsi addosso?
 :-(

 Allora è una tragedia... ne avevo il sospetto... ma quella mi dava
fiducia... puntavo l'intera mia esistenza su quella.
 Stasera offrirò il mio corpo ai volontari dei VVFF della caserma vicina
a cui vivo, così se il mio corpo non può essere di sollazzo almeno sia
d'aiuto alla società!

 /roberto