glug: Re: dvd/divx player

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Lun 7 Giu 2004 17:26:07 CEST

Sfruttando il poco tempo libero che l'impiego come primo
ufficiale della federazione gli concedeva, robang scrisse:
> essendo la lettura del codice così com'è MENO del reverse engineering e
> cioè operazione fra quelle necessarie al r-e ma di per se non
> sufficiente ad essere r-e ed essendo ancora legale il reverse
> engineering in europa, fatta eccezione per copia non consentita (crack),
> la risposta è si: quella può essere considerata una clausula vessatoria
> non appliccabile. Perchè limitando la lettura del codice limiterebbe il
> diritto di r-e pur non essendo la lettura del codice essa stessa r-e.
La teoria potrebbe anche reggere.

Però implicherebbe che se una ditta a caso usa un formato di file
esoterico e non specificato a caso, avendo io il diritto
a reversingenierarlo posso rubargli una copia, e.
Segmentation Fault
zjr@rubbish:~> cat err.log | head -7
e se tutto il team di openoffice ha office 2000 aggratis,
tutto il team di openoffice non è più interessato
a reversingenierare il formato,
perchè ha office aggratis, epperò
a questo punto non ha piú office aggratis
ed allora si mette a reversingenierare il formato,
ma a questo punto ha office aggratis, epperò
zjr@rubbish:~> _
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |