glug: PERFAVORE liberatemi da ultimatesearch

s.sartini s.sartini@linux.it
Mar 8 Giu 2004 16:34:42 CEST

Wally The Only wrote:

> Ciao a tutti,
> da un po' di tempo pare che ultimatesearch si immetta nel mio browser
> Opera 7.50 (ok, non è open-source, ma è velocissimo, e ho solo la 56K -
> mea culpa), deviandomi alla sua pagina indigesta e insulsa (non mi
> permette neanche di accedere al preziosissimo Google)...
>
> vi prego..aiutatemi...

*FORSE OT*, ma se puo' aiutare...
Mozilla Firebird è molto + veloce del mozillone completo, e + veloce d
Internet Exploder, e sin'ora (oltre un anno di uso esclusivo) nn ho
trovato alcun motivo di lamentarmi (i pochi siti che nn funzionano, 3 o
4 in oltre un anno, nn vanno perchè sono mal scritti (JScript), di certo
nn è colpa del browser).

Give it a try, tanto è gratis, magari è la volta che abbandoni Opera, e
poi il TABbing è fantastico, e hai la barra d google incorporata nel
browser...

ste.