glug: PERFAVORE liberatemi da ultimatesearch

Franco Traversaro franco.traversaro@libero.it
Mer 9 Giu 2004 14:14:04 CEST

Alle 22:51, lunedì 7 giugno 2004, Wally The Only ha scritto:
> mea culpa), deviandomi alla sua pagina indigesta e insulsa (non mi
> permette neanche di accedere al preziosissimo Google)...

Mi era successa una cosa simile in negozio, su una macchina win, e avevo
scoperto che qualcuno/cosa aveva aggiunto righe mendaci al file host.ini
secondo le quali gli indirizzi dei principali motori di ricerca puntavano
all'ip di un altro sito (forse addirittura ultimatesearch, non ricordo). Per
similitudine darei una controllata all' /etc/hosts, certo è che se risultasse
effettivamente manomesso sarebbe una cosa a mio parere *molto* grave...
qualcuno sa se esiste un file tipo /etc/hosts ma scrivibile coi privilegi da
utente normale?
--

D'Jon: "Oh. Quindi ti senti intimorito dalle ragazze intelligenti?"
Pierce: "Occasionalmente. Di solito ignorato."