[OT promesso ultimo] Re: glug: Re: dvd/divx player

mizar_cs@inwind.it mizar_cs@inwind.it
Mer 9 Giu 2004 16:11:13 CEST

>  Chi ti ha detto che ci stiamo scannando? Matteo ha detto di divertirsi,
> io mi diverto, Emanuele scometteva che non saremmo arrivati a nessun
> dunque... forse l'unico che ha protestato un po' sulla qualità delle
> battute è stato Zingus che però si è scagionato subito mostrandoci che
> si poteva fare uscite ben peggiori!
Mi sembrava .... frainteso? Può darsi, ma il thread ne dava l'impressione; ho
visto diverse volte in questa ML che certe discussioni divagavano o prendevano
strane pieghe, e forse complice la stanchezza od *orchite* personale ho esagerato.
>  Poi sembra pure che siamo arrivati ad una "soluzione" accettabile...
> quindi... che vuoi di più?
Un Lucano? c];-)
>  Accusarci di essere OT? Bah, si forse... dettagli... comunque hai
Si era con un piede _in_ ed uno _out_ the edge a fasi alterne;
> sempre lo spam filter come amico!
>  ;-)
per mia decisione lo spam filter è off, e comunque come lo dovrei settare? Sega
i thread + lunghi di 5-10 replay o per argomento? Non ha senso in una ML
specifica come questa.
>  /roberto
>
>  P.S.: forse l'unica cosa che si può fare sarebbe di riassumere ad
> inizio thread le conclusioni.
>  Ma vuoi mettere la soddisfazione di seguirne la traccia, raccogliendo
> le bricole di Pollicino per giungere finalmente al suo naturale termine?
> In fondo anche i motori a scoppio inquinano e tranne rare eccezioni
> tutti li usano per arrivare dove vogliono... quindi perchè lamentarsi
> delle nostre vivaci discussioni se poi arrivano da qualche parte?
Sono molto pratico: se voglio andare da Boccadasse a Nervi non passo per il
Bracco. Forse sempre per colpa dell'*orchite* mi era sembrato più un incontro di
fioretto liguistico-forense che una discussione produttiva;
> Inquinano la tua mbox? "Chi se ne frega" ti suona ineducato?
No: le discussioni, se produttive, sono _sempre_ utili, e so ascoltare. Si se
non metti una faccina alla fine e pretendi di ragionare con la mia testa,
considerando che la domanda precedente abbia *si* come risposta.
Per proseguire, sempre che tu ne abbia voglia, e per non tediare gli altri hai
la mia mail personale.
Chieo scusa a tutti per la lunghezza.
Saluti.
Maurizio