glug: proftp e script di [start|stop|restart]

s.sartini s.sartini@linux.it
Gio 24 Giu 2004 14:17:13 CEST

mizar_cs@inwind.it wrote:

> Ciao a tutti,
[SNIP]
> la riga incriminata secondo me è quella dove compaiono
> i tre asterischi commentati: in pratica *dovrebbe* creare il file

scusa, mi sono dimenticato di dirti che la riga che dici te in realtà
CERCA il pid del server, ma non lo trova, e non tenta come dici te di
crearlo (è un "cat file", non un "touch file", oltrettutto il pid lo
crea l'eseguibile stesso, sempre e comunque, ed è un file che appunto
contiene il PID numerico del processo in esecuzione) per cui come ti
dicevo nell'altra mail, verosimilmente il problema è che non parte
proprio il server :)

S.