glug: Re: firewall box

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Mar 2 Mar 2004 00:04:35 CET

In data Mon, Mar 01, 2004 at 06:30:29PM +0100, testimoni
giudicati affidabili sostengono di aver visto Andrea Fasce
aggirarsi con aria sospetta nei pressi del luogo del delitto.
Posto a confronto con i suoi accusatori, l'inputato ha
farfugliato:
> Salve a tutti,
> ho recentemente riesumato un vecchio p120 con due schede di rete e
> pensavo di trasformarlo in un  firewall/router domestico (ho una flat
> adsl con modem ethernet che supporta pppoe).. Pero' essendomi avvicinato
> a linux da poco non so quale distribuzione potrei usare (visto che X non
> mi serve....) voi cosa mi consigliate ? (Considerate che il pc in
> questione ha un hd da 2gb).
Per un firewall od un bridge puņ aver senso sporcarsi le mani con
OpenBSD (blatantly OT and proud to be), cosa che perņ nel tuo
caso implica che il supporto a pppoe su quel sistema ci sia, cosa
che non so/non rispondo.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |