R: glug: diffondete..

VALERIO SANGUINETI macerie@inwind.it
Ven 5 Mar 2004 10:36:42 CET

Preciso che non sono d'accordo riguardo ai mezzi usati nello specifico dal
legislatore: a volte la pirateria può essere solo una scusa.
Le idee per combattere efficacemente le pirateria io le avrei, usando una
politica rispettosa delle persone, delle leggi e dei poveri. Ma sono post da
fare al di fuori della lista.