glug: Re:Pirateria

Roberto A. F. me@roberto.foglietta.name
Ven 5 Mar 2004 15:02:34 CET

On Fri, 05 Mar 2004 13:06:07 +0100
Francesco <jango@fastwebnet.it> wrote:

> credo che tutto ciò sia inapplicabile...ad esempio fw non lo
> permetterà mai dato che perderebbe il 90% degli utenti, me compreso
> :-)

 Quindi stai esplicitamente dicendo che fw è un'associazione a
delinquere.

 Il tuo discorso è completamente insensato infatti se non hai i soldi
non comprare. Punto!
 A maggior ragione per il fatto che la tua non possibilità di acquisto è
per un bene non essenziale.
 Per altro ad essere puntigliosi è pure passibile di querela di parte
(fw) con l'aggravante dell'incitamento a compiere un reato.
 ;-)

 Ciao,