glug: quale interfaccia grafica su catorcio?

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Sab 6 Mar 2004 18:14:23 CET

Il sab, 2004-03-06 alle 15:02, Davide Bianchini ha scritto:

> Prova http://www.windowmaker.org/

Io sul 486 utilizzavo icewm, che è ancora più leggero. È piuttosto
windows-like. Altrimenti, potrebbe piacere ion (per chi pensa che le
finestre sovrapponibili non siano utili), o blackbox che sono progetti
più recenti.

Il problema più grosso sono le applicazioni. Temo che sarà dura trovare
un browser grafico non arcaico che ci giri senza troppi problemi. Forse
Netscape 4, ma Netscape 4, lo sappiamo tutti, fa schifo.
Naturalmente, ci sono i browser testuali. Si sa che links è una figata.
:-)

--
Ciao,
Matteo