glug: quale interfaccia grafica su catorcio?

ziriuz ziriuz84@yahoo.it
Sab 6 Mar 2004 18:31:58 CET

----- Original Message -----
From: "Matteo Dell'Amico" <della@linux.it>
Sent: Saturday, March 06, 2004 6:14 PM
Subject: Re: glug: quale interfaccia grafica su catorcio?

Il sab, 2004-03-06 alle 15:02, Davide Bianchini ha scritto:

>Io sul 486 utilizzavo icewm, che è ancora più leggero. È piuttosto
>windows-like. Altrimenti, potrebbe piacere ion (per chi pensa che le
>finestre sovrapponibili non siano utili), o blackbox che sono progetti
>più recenti.

Ci farò un pensierino, soprattutto a Icewm, visto ke di solito è incluso
nelle distro

>Il problema più grosso sono le applicazioni. Temo che sarà dura trovare
>un browser grafico non arcaico che ci giri senza troppi problemi. Forse
>Netscape 4, ma Netscape 4, lo sappiamo tutti, fa schifo.

Ma Mozilla non va bene?? Amaya??

>Naturalmente, ci sono i browser testuali. Si sa che links è una figata.

Ovviamente... anche se controllare la posta su yahoo tramite webmail è
pressochè impossibile...
Domanda: per far funzionare una qualsiasi interfaccia grafica ci vuole
xfree86... ma che requisiti minimi ha??
Byez
Ziriuz