glug: Re:Re:Re Pirateria

Francesco jango@fastwebnet.it
Sab 6 Mar 2004 19:14:57 CET

Quindi stai esplicitamente dicendo che fw è un'associazione a
delinquere.

 Il tuo discorso è completamente insensato infatti se non hai i soldi
non comprare. Punto!

    Non so, fw nel pacchetto di servizi che offre presenta too fast, un
    programma di filesharing.certo, loro non ti dicono di sharare
    musica...però se non stiamo a raccontarci quella dell'uva è un dato
    di fatto che le aziende che puntano a vendere pacchetti con accessi
    ad alta velocità giochino molto sul fatto del file sharing, anche se
    lo dicono piu o meno esplicitamente.
    Io non accuso ne difendo fw o telecom o tiscali che penseranno loro
    a se stesse, però vedo come poco probabile che si lascino
    distruggere il mercato in questo modo senza alzare un dito. io lo
    dico come dato di fatto.

    per l'altro discorso io credo che letteratura, musica e cinema
    facciano parte della cultura.cultura che è un bene primario e un
    diritto per ognuno di noi.e non venirmi a dire di andare a prenderli
    in biblioteca ;-)

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.

Ricevere allegati Word è male per te perché possono trasportare dei virus (http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/acro.html). Spedire allegati Word è male per te, perché un documento Word include normalmente informazioni nascoste sull'autore, che mettono chi lo sa in condizione di curiosare nelle sue attività(magari le tue).
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

Per Maggiori info:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html