glug: Re:Re:Re Pirateria

Luca fedro@linux.it
Sab 6 Mar 2004 21:40:47 CET

Questa confusione enorme di idee a proposito del fatto che sia lecito oppure no condividere gratuitamente arte e cultura è un effetto collaterale dell'iter che stiamo percorrendo verso un nuovo sistema dove tutti lavoreranno meno e dove tutti avranno la possibilità di apprendere cultura e arte per poi produrne di propria mettendola a disposizione dell'illuminata società. Questo processo è chiaramente ostacolato (inutilmente) da molte situazioni, ad esempio in Italia Silvio Berlusconi.
Pensate in grande.

--
[?]Fedro[?]