glug: Pirateria

Franco franco.traversaro@libero.it
Dom 7 Mar 2004 17:18:38 CET

> On Sun,  7 Mar 2004 15:49:07 +0100
> "Franco" <franco.traversaro@libero.it> wrote:
>[CUT]
>
>  Stronzate!

Oh. Fa sempre piacere sentirsi rispondere in maniera concisa ma delicata e sensibile. Certo che
quando l'arte dialettica raggiunge certe cime inviolate, ognuno dovrebbe fare silenzio nel proprio
cuore e apprezzare l'estetica del discorso.

Un semplicissimo "non sono d'accordo" avrebbe comunicato gli stessi concetti, ma con una
differenza: avrei preso nota della tua posizione senza innervosirmi. Sarebbero gradite delle
scuse, dal momento che io, non conoscendoti di persona, ho evitato di esprimere giudizi negativi
sul tuo pensiero cosė, gratuitamente. Non č un comportamento civile.
               Franco

D'Jion: "Quindi ti senti intimorito dalle ragazze intelligenti?"
Pierce: "Talvolta. Di solito ignorato."