glug: Pirateria

Roberto A. F. me@roberto.foglietta.name
Dom 7 Mar 2004 18:48:17 CET

On Sun,  7 Mar 2004 17:18:38 +0100
"Franco" <franco.traversaro@libero.it> wrote:

> Oh. Fa sempre piacere sentirsi rispondere in maniera concisa ma
> delicata e sensibile. Certo che quando l'arte dialettica raggiunge
> certe cime inviolate, ognuno dovrebbe fare silenzio nel proprio cuore
> e apprezzare l'estetica del discorso.
>
> Un semplicissimo "non sono d'accordo" avrebbe comunicato gli stessi
> concetti, ma con una differenza: avrei preso nota della tua posizione
> senza innervosirmi. Sarebbero gradite delle scuse, dal momento che io,
> non conoscendoti di persona, ho evitato di esprimere giudizi negativi
> sul tuo pensiero cosė, gratuitamente.

 Qualcuno prima o poi che facesse lo sforzo (inutile a quanto pare) di
riassumere in modo conciso e determinato il tuo pensiero lo avresti
trovato. Non č colpa mia se dici belinate anzi ringraziami che ti ho
messo al corrente della situazione *gratuitamente* (e senza iva).

> Non č un comportamento civile.

 Intendi dire fare il pirata ed esserne fiero, suppore che fw sia
un'associaizone a delinquere oppure incitare l'incendio doloso della
SIAE. A quale di questi comportamenti daresti il titolo di comportamento
civile?
 ;-)

 Ciao,