glug: Re:Re:Re:Re:

Francesco jango@fastwebnet.it
Lun 8 Mar 2004 01:18:55 CET

Intendi dire fare il pirata ed esserne fiero, suppore che fw sia
un'associaizone a delinquere oppure incitare l'incendio doloso della
SIAE. A quale di questi comportamenti daresti il titolo di comportamento
civile?

    Concordo in pieno con Franco. Io non ho giudicato te e ti prego di
    risparmiarmi dalle tue patetiche etichette. Fare il pirata, esserene
    fiero...ma dove lehai lette ste cose? chi le ha dette?

    Vuoi dire che ti senti in diritto di ammazzare un discorso in modo
    del tutto privo di educazione per il semplice fatto che non
    condividi le mie idee!?!?!?
    Se è cosi la prossima volta ti prego piuttosto di non rispondermi.

--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.

Ricevere allegati Word è male per te perché possono trasportare dei virus (http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/acro.html). Spedire allegati Word è male per te, perché un documento Word include normalmente informazioni nascoste sull'autore, che mettono chi lo sa in condizione di curiosare nelle sue attività(magari le tue).
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

Per Maggiori info:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html