glug: Re:Re:Re:Re:

Roberto A. F. me@roberto.foglietta.name
Lun 8 Mar 2004 09:52:12 CET

On Mon, 08 Mar 2004 01:18:55 +0100
Francesco <jango@fastwebnet.it> wrote:

> Intendi dire fare il pirata ed esserne fiero, suppore che fw sia
> un'associaizone a delinquere oppure incitare l'incendio doloso della
> SIAE. A quale di questi comportamenti daresti il titolo di
> comportamento civile?
>

>     Concordo in pieno con Franco. Io non ho giudicato te e ti prego di
>     risparmiarmi dalle tue patetiche etichette. Fare il pirata,
>     esserene fiero...ma dove lehai lette ste cose? chi le ha dette?

 Qua sotto quando rispondevi a Valerio perchè con il modo con cui fai
reply/quote non c'è da stupirsi se non si capisce quello di cui parli o
a cui rispondi. Esattamente la stessa idea propagandata dal FW che è
stato spedito in lista:

On Fri, 05 Mar 2004 13:06:07 +0100
> [...]

> cinema...o un dvd a 25 euro non posso permetermi di comprarlo. compro
> quelli a 10/15 euro ma mi fa ancora piu venir voglia di scaricare i
> film che ne costano 30 perchè è un insulto alla mia intelligenza
> dimostrarmi che possono essere venduti a 15 e che io dovrei comprarli
> a 30 >:o cmq. credo che tutto ciò sia inapplicabile...ad esempio fw
> non lo permetterà mai dato che perderebbe il 90% degli utenti, me
> compreso :-)

>     Vuoi dire che ti senti in diritto di ammazzare un discorso in modo
>     del tutto privo di educazione per il semplice fatto che non

 Si se il discorso oltre che non condividerlo è privo di senso rispetto
al risultato che vorrebbe ottenere.

>     Se è cosi la prossima volta ti prego piuttosto di non rispondermi.

 Ho fatto male a risponderti nel momento che ho visto come quoti e rompi
i thread.

 Ciao,