glug: Re:Re:Re:Re:

Franco franco.traversaro@libero.it
Lun 8 Mar 2004 10:22:00 CET

>  Ho fatto male a risponderti nel momento che ho visto come quoti e rompi
> i thread.

Oh. Vossignoria ha finito gli argomenti e passa a criticare l'esecuzione tecnica del messaggio? E'
con voce tremante per la paura di future critiche che La informo dell'impossibilità di mantenere
intatta la struttura dei thread quando si utilizzino certi servizi di webmail quali Libero, così come di
quella delle quotature. Forse che la Sua apertura mentale Le ha impedito di sviluppare queste
problematiche e ciò ora La coglie impreparato?

Sfortunatamente ora sono al lavoro, quindi non ho molto tempo a disposizione. Durante la pausa
pranzo andrò a controllare nei post recenti quanti thread hanno visto i Suoi contributi, e quanti di
questi abbiano toni moralmente non accettabili. Dal rapporto delle due grandezze emergerà la
Sua utilità in una lista che fino ad ora mi era risultata di grande utilità e fonte di divertimento.
Distinti saluti,
                  Franco T.

D'Jion: "Quindi ti senti
intimorito dalle ragazze