glug: Re:Re:Re:Re:

Roberto A. F. me@roberto.foglietta.name
Lun 8 Mar 2004 10:37:36 CET

On Mon,  8 Mar 2004 10:22:00 +0100
"Franco" <franco.traversaro@libero.it> wrote:

> Oh. Vossignoria ha finito gli argomenti e passa a criticare
> l'esecuzione tecnica del messaggio?

 Si, lo faccio notare.

> E'
> con voce tremante per la paura di future critiche che La informo
> dell'impossibilità di mantenere intatta la struttura dei thread quando
> si utilizzino certi servizi di webmail quali Libero, così come di
> quella delle quotature.

 Lo so che violano le stesse netiquette che diffondono in rete.

> Forse che la Sua apertura mentale Le ha impedito di sviluppare queste
> problematiche e ciò ora La coglie impreparato?

 Si, mi confonde.

> Sfortunatamente ora sono al lavoro, quindi non ho molto tempo a
> disposizione. Durante la pausa pranzo andrò a controllare nei post
> recenti quanti thread hanno visto i Suoi contributi, e quanti di
> questi abbiano toni moralmente non accettabili. Dal rapporto delle due
> grandezze emergerà la Sua utilità in una lista che fino ad ora mi era
> risultata di grande utilità e fonte di divertimento.

 Perchè per il post "più" contributivo ci ho messo "più" tempo che per
informare la Signoria Vostra che rompe i thread.
 Se poi si leggerà anche l'altro mi farà grande, per non dire, immenso
onore.

 Ciao,