glug: Re: Digest di glug, Volume 10, Numero 12

Francesco jango@fastwebnet.it
Lun 8 Mar 2004 10:41:10 CET

Roberto A. Foglietta wrote:

> - o perchè offende l'intelligenza di qualcuno pagare troppo per
>qualcosa di non necessario (francesco)

Non c'entra il non necessario. forse non ci siamo capiti. Se loro stessi
mi dimostrano di poterlo vendere a 9.90 € il fatto che io vada a pagarlo
32.00 € mi farebbe sentini un tantino stupido.E io non ho mai detto non
essere necessario.
Ah, poi non sapevo che il quotare corretto fosse regola per ottenere
risposte umane.Stai sicuro che da oggi in poi mi metterò in condizione
di quotare in maniera corretta.

--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.

Ricevere allegati Word è male per te perché possono trasportare dei virus (http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/acro.html). Spedire allegati Word è male per te, perché un documento Word include normalmente informazioni nascoste sull'autore, che mettono chi lo sa in condizione di curiosare nelle sue attività(magari le tue).
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

Per Maggiori info:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html