glug: Re: Re: re: re: leggete

Emulman mario.corelli@fastwebnet.it
Mer 10 Mar 2004 13:28:18 CET

A parte il fatto che io non sono di destra, qui si rivela come i poilitic siano semplicemente in malafede...>

Ciò che viene scritto è fazioso infatti se è pur vero che rutelli ha
votato a favore del provvedimento è anche vero che tutti i presenti del
Partito Popolare Europeo/Cristiano Democratici e Democratici Europei
hanno votato a favore.

però Rutelli è uno di quelli che si infuriano di più contro il Berlusca..e niente contro il conflitto di inetressi della Fortou..come lo spieghi???

 Ciò come dire qualcuno di sinistra ha votato a favore mentre il centro
destro che è maggioranza in italia (e che è opposizione in parlamento
europeo) ha votato compatto a favore, tranne 2 astenuti e altri non
presenti.

e io ho riportato la lista dei votanti no?

 Sul fatto che Rutelli ha votato a favore ce ne ricoderemo (cattivo).
 Ma veltroni ha votato contro eppure è sempre di sinistra (buono)!
 Perciò è piuttosto ardua dividere la situazione in sx/dx oppure
pro/contro silvio.

qui la stai mettendo tu sul piano politico destra-sinistra...quel che è certo è che alle prossime elezioni non voterò nè sinistra nè destra eprchè tanto sono tutti al servizio delle lobby...

 Come sempre su questa lista arrivano i post meno "ragionati" che io
abbia occasione di leggere in giro per l'italia.
 Complimenti!
 :-(

complimenti per la tua serenità di giudizio e la tua evidente faziosità!