glug: Re: Re: re: re: leggete

Roberto A. F. me@roberto.foglietta.name
Mer 10 Mar 2004 13:57:46 CET

On Wed, 10 Mar 2004 13:28:18 +0100
"Emulman" <mario.corelli@fastwebnet.it> wrote:

> però Rutelli è uno di quelli che si infuriano di più contro il
> Berlusca..e niente contro il conflitto di inetressi della Fortou..come
> lo spieghi???

 Non seguo le parite di calcio, gli incontri di box e dibattiti politici
condotti su porta a porta o su TG4
 Me ne sbatto di spiegarmi cosa ha nella testa Rutelli, ho di meglio da
fare.

 Quando si discute di un problema si discute con questioni opportune e
il conflitto di interssi non è nemmeno lontanamente in tema con il
diritto d'autore a parte il fatto che berluska è un produttore di
contenuti, un distributore di contenuti e che tutti i suoi si sono
espressi favorevoli oppure astenuti (che come qualcun'altro ha scritto,
in questo caso, è male lo stesso). Da questo punto di vista il tuo
disappunto nell'incorenza di Rutelli è da me condiviso però se ti leggi
il tuo msg originale vedrai che è un bel msg pro-Berlusconi piuttosto
che contro Rutelli che fa la figura della comparsa minore.

 Ciao,