glug: Ciao a tutti

The Condor iseran@tin.it
Ven 12 Mar 2004 13:23:41 CET

Dopo averci pensato sopra per un po', mi sono finalmente deciso e, un mese fa, sono passato a Linux...
Non pensavo di trovarmi subito a mio agio con un sistema decisamente diverso dal prodotto del famoso Bill, ed invece devo dire che anche un neofita ed utente base come me puņ tranquillamente migrare verso l'open source.
Difficilmente potrņ dare un contributo a livello tecnico (le mie uniche performance informatiche sono la creazione di database e siti web con access e frontpage...), ma cercherņ comunque di fare del mio meglio.
Ciao a tutti.