glug: configurazione debian

Frashhh jango@fastwebnet.it
Dom 14 Mar 2004 14:09:49 CET

Mi sto sonorametepicchiando con lamia prima installazione di debian riuscita...

Avendo fatto la netinst ho scaricato i pacchetti via via tramite apt-get
e ora sto cercando di configurare xf86. mi trovo ora a un paio di problemi:

1) non so quanto valgano in kb 128 mb. non so il rapporto kb/mb. so di essere
ignorante ma non è lamia materia:-(

2)Dove cavolo trovo la frequenza di aggiornamento del mio monitor?Sula guida
c'è solo quella per winzozz. è un monitor aoc 19".

3)Xfree non mi vede il monitor. cito testualmente "no screen found" sopo
aver lanciato startx. :-(

Sono cosi vicino eppure cosi lontano:-(

ciao a tutti.

Fra.
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.

Ricevere allegati Word è male per te perché possono trasportare dei virus
(http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/acro.html). Spedire allegati
Word è male per te, perché un documento Word include normalmente informazioni
nascoste sull'autore, che mettono chi lo sa in condizione di curiosare nelle
attività dell'autore(magari proprio te).

Puoi utilizzare il formato puro testo ,formato internazionale, pubblico
e più efficiente,pdf e html!!!

Per Maggiori info:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html